Xbox Series X messa a nudo! Tutti i dettagli sull’Hardware
Articles,  Blog

Xbox Series X messa a nudo! Tutti i dettagli sull’Hardware


100 Comments

  • MAScherteo 2965

    io spero che nintendo si salvi un giorno, perchè microsoft ci tiene così tanto alle console invece di pensare ai suoi programmi io ci ho messo un mese per cambiare password alla mia posta elettronica

  • Mario Di Domenico

    Fatto vedere cosí piuttosto che farlo vedere ad un evento via streaming uficiale xbox a me non é piaciuto. saró pure vecchio e compro ancora giochi fisici, ma almeno gustiamoci questa ultima generazione console "fisica" come abbiamo sempre fatto. Non vedo l'ora di vedere invece ps5 in qualche conferenza ufficiale sony.

  • Michael Benj

    lol, non vedo l'ora che Sony spazzi via tutto questo entusiasmo e gli sbeffeggiamenti da parte degli xboxari. Avete già perso.
    Chiamatemi quando il gioco dell'anno non sarà un'esclusiva Sony o un multipiattaforma ma un'esclusiva Xbox. Inutile avere un'ottima potenza se poi non spingete con quel cazzo che avete.
    Parlo da ex possessore di Xbox, quindi non un fan boy, bisogna saper riconoscere i dati di fatto. Xbox ha potenziale assolutamente, ma non conta se non lo usa. (A parte due o tre esclusive niente male)

  • da Grandi Poteri derivano Grandi Responsabilità

    nel frattempo sony sta ancora dormendo… ps5 sarà un flop quest anno (la trovo svogliata in quest ultimo periodo), secondo me pensa di avere il monopolio anche su questa generazione (secondo me è per questo motivo che sta facendo le cose cosi TROPPO lentamente)… non so spero di sbagliarmi

  • doppiaemme95

    Siete una massa di imbecilli commentatori dei miei coglioni, ancora a fare console war state, molti di voi hanno anche una certa età.. Giocate dove volete e non rompete le palle con il fanboysmo.

  • WOLFMAN-COMERO

    io credo che alla fine non vincerà la console più potente ma semplicemente chi avrà più esclusive e sappiamo benissimo chi le avrà !!!

  • Nyx BFG

    Potenza, velocità, compatibilità, ma senza esclusive, l'ennesimo flop, con 2 RTX 2080 TI non ne vedo il bisogno ed il suo hardware è già obsoleto oltre al fatto che non avrà giochi da poter competere con PS4 o 5.
    Fra non molto sarà annunciato Horizon Zero Dawn 2, The Last of Us 2, si vocifera anche che siano al lavoro su Bloodborne 2 per non parlare di altre esclusive di alto livello qualitativo per Sony, al contrario Microsoft continua a sfornare console inutili per un fake 4K dato che bisogna considerare in primis la risoluzione nativa delle textures, quindi tutti i retrocompatibili saranno solo upscalati, detto questo non hanno ancora mostrato nulla di alto livello alla pari di sony.

  • AdiMercury

    Leggendo i commenti viene rivelata la vera faccia della fanbase Sony italiana: cancra e arrogante, incapace di felicitarsi di una concorrente più agguerrita che in passato e che potrebbe spingere Sony a fare meglio di quel che è già. Immaturi, persino i bimbi dell'asilo sono più maturi di voi. Crescete per Dio!

    Io che sono PCista e Boxaro aspetto la risposta di Sony e spero di essere stupito come lo sono stato per la Series X

  • Loona OwO

    Sarebbe figo oltre che giocare a 60fps TUTTI i giochi, giocarli anche a 120hz
    (Ho sempre giocato su PlayStation ma a sto giro mi prendo anche la Xbox)

  • Gaetano Francesco Prochilo

    ragazzi, a me da sonaro questa consolle piace molto, ma secondo voi, non sono pochi 16 gb di ram? questa consolle dovrà durare 6 anni. io onestamente, mi sarei aspettato 16gb sulla consolle normale, e 20 o 24 su quella più potente. speriamo ps5 ne abbia di più

  • mr.feel

    Sono convinto che il fatto di presentare la console al di fuori di qualsiasi evento gigantesco sia l’indice di una presentazione basata solo su giochi ed esclusive. Come per dire: ciao del pezzo di hardware sapete già tutto, ecco i giochi.
    Focus sui giochi, non sul pezzo di ferro.

  • Vkappal Tv

    Godo come un riccio… La Ps5 e stata spazzata via da Xbox Series X… Ancor prima di uscire nei dettagli della loro console😂

  • Riccardo Maffeis

    Che ridere, tutti i cancro-fanboy della p.s. si attaccano alle esclusive, siete ridicoli, anche noiosi, e poi quella é acqua passata, stiamo parlando del futuro, non del passato, siete davvero dei pagliacci

  • Gervasolaporta

    Per me una sola cosa conta veramente ed è il supporto a tastiera e mouse ;
    e mentre Multiplayer.it l'ha sempre dato ingenuamente per scontato – nella figura di Pierpaolo e Serino –
    in questa generazione ,
    io credo proprio che non ci sarà per nulla
    o non prima di 2/3 anni
    e se non sotto forti pressioni da parte dell'utenza .
    quindi non ho alcun interesse per una console che fondamentalmente non rivoluzionerà nulla ,
    se non per le potenzialità di ospitare in futuro l'oculus Store come unico modo per riuscire a reggere la concorrenza di Sony con la realtà virtuale .
    a parte la realtà virtuale
    – visto che credo che le nuove console non sopporteranno minimamente come standard di base tastiera e mouse affiancati dal joypad –
    non ho alcun interesse per queste nuove macchine ,
    Perché di fatto non presenteranno nulla di nuovo
    se non una gradita e ben accetta estensione lineare della potenza
    ma chiunque si aspetta qualcosa di innovativamente veramente radicale da questa generazione
    – vr a parte –
    rimarrà deluso .

  • Ismaele Grimaldi

    Hanno fatto una console con 4 paia di c******i…ho sempre comprato Playstation ma quest'anno Xbox sta tirando fuori un prodotto mostruoso…spero vivamente ci siano giochi di intrattenimento per questa console, perché il mio pensiero va subito a titoli come the last of Us e God Of War 😫😫😫

  • DANIELE PACHINKO

    Salve sono un dipendente inps incaricato di valutare chi di voi ha diritto alla 104.dai commenti vedo che ě molto ambita. Bravi.

  • Lorenzo Mirabelli

    Uscita di xbox one, presa per il culo per la presenza di console su quella ventola, il trasformatore esterno, 100€ in più di Kinect e una potenza leggermente inferiore a quella di ps4,lancio di series X potenza della madonna, design pulito ed elegante, un modo comodo per espandere la memoria (anche se dobbiamo vedere il prezzo, se sono come le memorie di psvita con un valore più simile a quello del diamante siamo a posto) direi che Microsoft ha imparato da i suoi errori, ora gli manca solo i giochi, comunque adesso xbox e si spera anche ps5 si possono considerare un alternativa più che valida al PC

  • Lucas Vaan

    Series X si presenta come una console potente e con ottime caratteristiche. Sul lato esclusive le acquisizioni di varie Software House da parte di Microsoft non possono che far ben sperare in un cambiamento positivo e una maggiore varietà di titoli, inoltre mettiamoci il game pass che è totale ed ecco che la next gen parte col piede giusto. MS al contrario di Sony deve convincere i giocatori e deve essere aggressiva, mentre Sony deve confermare la sua posizione, e credo che sia arrivato il momento di rivelare qualcosa, i tempi sono maturi. In ogni caso noi giocatori dobbiamo essere felici di Series x perché significa che avremo una next gen senza compromessi, una next gen davvero incredibile che mostrerà cose impensabili, 12TF rdna2 sono un qualcosa di mai visto, sono sicuro che entrambi le console sfrutteranno al massimo questa potenza con grandissimi titoli. Peace.

  • gianni rossi

    la caratteristiche piu interessante è che ssd è piccolissima ,davvero fica, dovrebbero farla cosi pure per pc e memorie esterne portatili

  • Alessandro Vigorito

    Penso proprio che se Sony non sforni una super console almeno quanto la Series x,la maggioranza preferirà passare a MS,le esclusive ok,possono avere la loro valenza ma davanti ad una macchina più potente e performante ce poco da aggiungere

  • Kit FOX

    Mai sentito valorizzare così tanto una busta di piscio come questa console o la fantomatica PS5. Console per ritardati e nei commenti ne è pieno.

  • Voltec89

    Sono stato molto colpito dalla gpu, 12 teraflops (che indica la potenziale potenza ma ovviamente dipende da vari fattori) sono davvero tanti ad oggi, si avvicinano a una rtx 2080ti e superano in certi casi anche la rtx 2080 super, ma ovviamente parliamo sempre di una console, quindi qualche limitazioni ovviamente c'è li avrà, beh io se riesco la prendo al day one, speriamo bene 🙂

  • Revelator

    ovviamente con le dovute proporzioni già su one x attualmente mettendo SSD SERI tipo 860EVO, o MX500.. si ha un boost di sistema della madonna sia lato os che lato caricamenti, streaming texture, i/o nei menù di gioco etcetc. da quando ho messo un SSD interno crucial MX500 (uno dei migliori sata 3 attualmente, insieme appunto al 860EVO) la mia one X va una bomba…altroché.
    per me è stato tutto facile dato che sono parallelamente un pc gamer da sempre abituato ad assemblarmi il desktop da solo. consiglio a tutti i possessori di one X di installare internamente un SSD di fascia alta. non ve ne pentirete…

  • patrick litu

    Chi disprezza compra, un po come la volpe che non arriva all'uva…..(se non avete i soldi per una xbox comprate una ps)parlo degli insulti a gratis da parte dei merdari…scusate sonary😂❤❤ giocate e non rompeteci il cazzo❤

  • domenico alfano

    ma quando si parla di retrocompatibilità, vale solo con il riacquisto di giochi o vengono letti anche il disco passato?

  • rockyyout

    La console è ottima, come lo è Xbox one x.
    Il punto è che (a par mio) , mostrare la potenza della nuova macchina, col sistema operativo attuale e mettendo in luce test che si basano su giochi vecchi, a me non fa' proprio capire che sappiano cosa chiedono gli utenti.
    Parlando di retrocompatibilitá, va bene, ma a parte una ristretta cerchia di titoli rimasti solo su Xbox 360 e della 1° Xbox, io non credo che gli utenti la fuori stiano bramando per inserire un gioco Xbox One nelle future console.
    Cara Microsoft, io personalmente sono stufo di dover riscaricare ogni 2 mesi, interamente i giochi, sia quelli del game pass, sia quelli che ho su disco come il testato Forza Motorsport 7, mascherandoli come aggiornamenti, non far pagare il prezzo dei disonesti che crackano i giochi a coloro che li acquistano, perché ti informo che quelli (stranamente)hanno comunque e in anticipo i software rispetto a chi li compra e 2 domandine a riguardo me li fare.
    Stesso discorso per il game pass.
    Perché gli utenti dovrebbero acquistare il game pass a 99 euro, quando il vostro sistema prevede a ripetizione da 2 anni di poter sottoscrivere 3 abbonamenti trimestrali a 1 euro nell'arco di 12 mesi?….😕

  • TheZukasa

    Wow, gran console, chissà per i giochi cosa riserverà il futuro!
    Adesso son curioso di vedere come rispondera l'HW della PS5, staremo a vedere!!

  • Fabio

    La Playstaccio è più meglio perché ci ah le sclusivehhhhh. E poi ci ah pure un tera flopp in più. A parte i ragionamenti da som.. Errr.. sonaro medio vedo molto microsoft nella prossima gen. Game pass, cloud, retro compatibilità. Per me possono anche avere una console meno potente di PS5 ma la comprero ugualmente

  • Claudio D.

    La ps5 come ho fatto con la 4 la comprerò solo per le esclusive per il resto la lascio a prendere polvere, la Xbox ha un servizio online 10000 volte migliore è molto più rapida con gli aggiornamenti, scarica i giochi anche se è spenta, ha un pad molto più ergonomico, comodo e semplice da usare, non capisco come ancora ci siano dei cazzoni che continuano a difendere quella cagata di ps.

  • Black Goku

    Io ho sempre usato PlayStation sin da piccolo con la PS1
    Comunque non sono un sonaro
    XBox E PlayStation sono ottime macchine
    Io però sono affezionato a PlayStation e la comprerò sempre
    C'è God of War
    The Last of US…
    Mi auguro almeno e sarà sicuramente così che i giochi PS4 su disco vengano letti dalla PS5..

  • xAnubis92x

    Molti che si vantano dicendo che sony ha perso. Vi ricordo che la differenza nelle vendite la fanno le esclusive. Xbox one x, nonostante è la più potente di tutte le console, è stata un tutto fumo e niente arrosto.

  • Massimo Aglieri

    Cioè Ragazzi per favore! Io sono nato sonaro ma davanti a questo mostro c'è poco da dire..!Spero vivamente che Sony risponda adeguatamente in termini di potenza perché la vedo dura solo con le esclusive..

  • Machecavolodici

    Wow.. gg per Microsoft ho una PS4
    Aspetto di vedere la ps5 ma devo ammettere che mi piace non poco la nuova console di Microsoft

  • ThePro&TheNoob

    Per coloro che non hanno capito. In tanti da quanto ho potuto constatare.

    Sony non ha annunciato la presentazione della console perché voleva farlo, ma perché doveva farlo al GDC che è stato cancellato.

  • Lidio Granata

    Sempre avuto xbox, domanda, senza uscita ottica, come collegare astro a40/a50 che, hanno audio da ottico??? Bella domanda…

  • Drey Black

    Vorrei portare all'attenzione il caso di DbD per xboxos, durante il caricamento della partita io faccio la mista, la grindo e la Rollo anche per la mattina dopo, metto su' un ginsenghino con Bob Marley che mi canta nel cervello "badboy badboy uacciu' gona du? Uacciu' gonadu i cam for You! " Faccio una partita a scarabeo su cell e perdo allora vedendo che non ha ancora finito tiro due madonne che come per punizione mi rispondono con "Ti sei disconnesso dall'host" Allora batacchio il joystick (che spero nella nuova Xbox lo facciano di titanio) esco e metto FIFA e mi gioco un Piemonte vs Piemonte.

  • Alex Dimax

    Perdonatemi… ma non avendo una porta Dvi, ma solo hdmi, a che serve andare a piu di 60 fps, se poi il sistema è castrato dall’ hdmi? Cioe non potremo sfruttare per nulla i monitor da gaming che hanno piu di 60hz di refresh

  • Antopit89

    Scusate… ma a parte la potenza mostruosa e "io ce l'ho grossissimo", quale è l'innovazione di questa console? E' una Xbox più potente, stop.
    Non ci vedo niente di next-gen o innovitavo, una semplice evoluzione….che tristezza!

  • Alex

    Si tutta questa potenza e poi per far girare un gioco in 4k devi avere un televisore che ti costa più della console stessa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *